Bumblebee: online il nuovo trailer dello spin-off di Transformers

Bumblebee

Dopo aver dato una prima occhiata ai nuovi Decepticon che vedremo in Bumblebee, Paramount Pictures e Hasbro anno diffuso online un nuovo trailer dello spin-off di Transformers con protagonista il giallo Autobot.

È online il nuovo trailer di Bumblebee, lo spin-off di Transformers con protagonista il giallo Autobot.

Il nuovo footage concentra l’attenzione sull’amicizia tra Bumblebee e Charlie, un aspetto che sarà centrale nell’economia della pellicola come rivelato dal regista Travis Knight:

Volevo approcciarmi a questo enorme franchise e concentrarmi davvero su piccoli particolari.

Tutto quello che ho cercato di fare è stata la ricerca di un’artistica miscela di oscurità e luce, intensità e calore, umorismo e cuore che ho voluto donare alla saga Transformers.

Al centro del film c’è una bellissima amicizia tra due anime spezzate che si ritrovano e si curano a vicenda.

Sono cresciuto amando i classici film spielberghiani della Amblin e in questo film stiamo cercando di rievocare quel tipo di emozioni, unendo una complessa storia di formazione con qualche follia sci-fi.

Trama e dettagli di Bumblebee

Mentre i film precedenti hanno raccontato le vicende di Optimus Prime e degli Autobot come una squadra sempre pronta a difendere la Terra e il genere umano da varie minacce, Bumblebee sarà incentrato sul passato (terrestre) dell’autobot più simpatico e più affezionato al genere umano; fin dal suo debutto al fianco di Sam Witwicky (Shia LaBeouf), avvenuto nel primo film diretto da Michael Bay del 2007.

È il 1987 e Bumblebee, durante la sua fuga, trova rifugio in una discarica in una piccola città balneare della California. Charlie (Hailee Steinfeld), alla soglia dei 18 anni e alla ricerca del suo posto nel mondo, trova Bumblebee, sfregiato dalle battaglie e inutilizzabile. Quando Charlie lo fa rivivere, capisce subito che non si tratta di un normale VW bug giallo.

Travis Knight dirige il film con Hailee Steinfeld come protagonista che guida un cast formato da Pamela Adlon, John Cena, Stephen Schneider, Jorge Lendeborg Jr., Jason Drucker, Kenneth Choi, Ricardo Hoyos, Abby Quinn, Rachel Crow, e Grace Dzienny.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto!

Fonte: Comicbook

...e questo?
Peninsula: prime immagini e sinossi dello zombie movie sequel non-sequel di Train to Busan