My Hero Academia arriva in Italia al Riminicomix in anteprima nazionale

A sorpresa apprendiamo, grazie alla pagina Facebook di Riminicomix che My Hero Academia, l’anime ispirato al manga scritto e disegnato da Kohei Horikoshi, arriverà in Italia su Mediaset.

Domenica 22 luglio, al Riminicomix, verrà proiettata l’anteprima nazionale di My Hero Academia, l’anime che sbarcherà sulle reti Mediaset in autunno

L’anteprima nazionale dell’anime, che andrà in onda su Italia 1 e Boing in autunno, verrà proiettata domenica 22 luglio palco centrale dell’evento riminese.

MY HERO ACADEMIA IN ANTEPRIMA NAZIONALE

Domenica 22 luglio palco centrale ore 21:15

Boing e Italia 1 hanno concesso l’anteprima nazionale dell’anime “My Hero Academia” che andrà in onda sulle reti Mediaset in autunno.

MY HERO ACADEMIA è un manga scritto e disegnato da Kōhei Horikoshi, visto il successo l’Anime prende vita quasi subito e viene prodotto dallo studio Bones.

In Italia il manga è edito da STAR COMICS, mentre i diritti dell’Anime sono stati acquistati da Dynit.

La storia, ambientata in un mondo dove i supereroi sono la norma, segue le vicende di Izuku Midoriya, un ragazzino che sogna di poter diventare a sua volta un eroe.

In collaborazione con Dynit, Italia Uno e Boing abbiamo il piacere di presentarvi in ANTEPRIMA NAZIONALE la prima puntata.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Potrebbe piacerti anche