Vikings 5: ecco la sinossi della seconda metà di stagione, in attesa della data d’uscita

Mentre è stato confermato il panel di Vikings 5 al prossimo San Diego Comic-Con (se vi trovate da quelle parti, la data del panel è quella del 20 luglio), in cui il creatore e scrittore della serie, Michael Hirst, annuncerà probabilmente la data del ritorno della serie (in pausa dopo il decimo episodio), è approdata online la prima sinossi ufficiale dell’attesa seconda metà di stagione dello show.

Sarà ancora guerra per Kattegat, nella seconda metà di stagione di Vikings 5

Ha diffondere la sinossi è Vikings France, rivelando anche che, nelle prossime due settimane, sarà ufficializzata l’attesa data d’uscita della seconda metà di stagione (la prima metà è ora disponibile su Amazon Prime Video).

Ma ecco la nuova sinossi:

…il leggendario Vichingo Rollo torna a Kattegat mentre la divisione interna della famiglia Lothbrok è al suo culmine e i figli di Ragnar si affrontano per dominare il mondo.
Il tanto atteso confronto finisce con una vittoria strategica di Ivar Senz’ossa, che giura vendetta ai suoi traditori disegnando un bersaglio sulla schiena di Lagertha. Quest’ultima si isola con il sostegno di suo figlio Bjorn per preparare una grande vendetta! Kattegat non ha finito di bruciare…

Cosa ne pensate? Seguirete anche questa seconda metà di stagione? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Potrebbe piacerti anche