Han Solo arriva in Star Wars Legion, insieme all’app Star Wars Dice

Fantasy Flight Games ha pubblicato nelle scorse ore una breve anteprima del prossimo expansion pack di Star Wars Legion, che vedrà l’arrivo, nel wargame di miniature, del contrabbandiere più famoso della galassia lontana lontana: Han Solo.

Han Solo e la compatibilità con l’app Star Wars Dice sono le novità ora disponibili per Star Wars Legion

Insieme ad Han (che immagino sparerà sempre per primo nel gioco), FFG ha inoltre ufficializzato l’arrivo su iOS e Android della compatibilità del gioco con l’app Star Wars Dice; poiché di dadi in Star Wars Legion non se ne hanno mai abbastanza.

Ecco il comunicato ufficiale:

L’espansione del Comandante Han Solo include tutto quello di cui i leader ribelli hanno bisogno di aggiungere Han Solo ai loro eserciti di Star Wars: Legion come comandante. Accanto miniatura non dipinta e facilmente assemblata che raffigura Han Solo mentre regge la sua fedele pistola Blaster DL-44, troverai anche una carta unità che delinea le abilità di Solo e tre carte comando che ti permettono di utilizzare il suo stile non ortodosso di leader. Infine, completano l’espansione tre carte potenziamento che sbloccano ancora più potenziale in Han Solo o nelle altre unità.

Siamo inoltre lieti di annunciare che Star Wars: Legion è ora compatibile con l’app Star Wars Dice per il tuo dispositivo Android o iOS! Sarai ora in grado di selezionare e tirare velocemente e comodamente i dadi a otto facce personalizzati che rappresentano il fuoco dei blaster e degli altri attacchi lanciati contro il nemico, nonché i dadi a sei facce personalizzati che determinano se le tue truppe possono evitare questi attacchi.

Fonte: FFG

Potrebbe piacerti anche