The Purge – La Notte del Giudizio: trailer e data d’uscita della serie TV

the purge

USA Network ha diffuso online il primo trailer di The Purge, la nuova serie TV ispirata alla saga cinematografica horror-thriller La notte del giudizio.

È online il primo trailer di The Purge, la nuova serie TV ispirata alla saga cinematografica horror-thriller La notte del giudizio che debutterà a settembre

Lo show televisivo, strutturato in 10 episodi, è basato per l’appunto sulla serie di film scritta e diretta da James DeMonaco e composta da quattro capitoli: La notte del giudizio (2013), Anarchia (2014), Election Year (2016) e, in ultimo, La prima notte del giudizio (2018).

La serie TV narrerà le vicende riguardanti diversi residenti di una piccola città durante quella che viene chiamata la notte dell’Epurazione o dello Sfogo.

The Purge è infatti ambientata in un futuro distopico dove, una notte all’anno per la durata di dodici ore, ogni crimine (compresi gli omicidi più efferati) è reso legale dal regime totalitario che governa gli Stati Uniti.

Lo show, che debutterà sugli schermi il 4 settembre, permetterà di esplorare anche il passato dei protagonisti e si amalgamerà al franchise horror, come confermato dallo stesso DeMonaco che ne curerà la sceneggiatura, completandolo e arricchendolo di dettagli.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto!

Fonte: Gizmodo

Leggiamo altro?
batwoman
Batwoman si svela con la sinossi ufficiale del primo episodio