Nathan Never: in arrivo il romanzo sul passato dell’agente Alfa

Nathan never

Mentre in edicola stiamo leggendo la terza miniserie dedicata all’agente Alfa, Nathan Never: Generazioni, gli appassionati lettori del personaggio della scuderia Bonelli si appresta ad arrivare nientemeno che in libreria con il suo primo romanzo!

Inserito all’interno di una serie di volumi dedicati all’adolescenza di alcuni dei più amati personaggi della casa editrice milanese, una scelta editoriale che ci ha già consentito di leggere i primi passi del futuro Spirito con la Scure.

Arriva in libreria il romanzo sull’adolescenza di Nathan Never!

Ma ecco tutte le informazioni sul romanzo di Nathan Never:

Siamo in un futuro non troppo distante da noi, dove la tecnologia ha sempre più il controllo delle nostre vite, dove le persone abitano in grandi agglomerati urbani e la natura è rimasta padrona di poche isole felici. In uno di questi luoghi magici e incontaminati, l’isola di Gadalas, ha vissuto la sua infanzia e la sua adolescenza Nathan Never, un ragazzo di quindici anni che a un certo punto decide di partire per inseguire il sogno: entrare in Accademia e diventare un Fante Spaziale. Il sogno, però, è destinato a trasformarsi in un incubo…

Arriva in libreria dal 5 luglio per Sergio Bonelli Editore “Nathan Never. Il Romanzo”, il libro di Miriam Dubini che racconta la giovinezza dell’agente speciale Alfa. Immerso in una suggestiva atmosfera cyberpunk, il romanzo racconta in prima persona le origini del tormentato antieroe, a partire dall’isola di Gadalas da cui Nathan si trasferisce per raggiungere la Città Est. Qui il nostro protagonista incontrerà nuove amicizie e nuovi amori, rimanendo però ben presto invischiato in una pericolosa avventura nell’oscuro mondo dei combattimenti clandestini.

Nathan Never romanzo

L’autrice, MIRIAM DUBINI, ha pubblicato romanzi per ragazzi con i principali editori italiani, è stata tradotta in sette lingue, ha allestito spettacoli teatrali e firmato sceneggiature per televisione e cinema. Da molti anni tiene laboratori di creatività manuale, invenzione di storie e letture animate con i più piccoli. Nel frattempo, pedala per i colli di Roma e sfreccia su e giù per l’Italia per incontrare i suoi amatissimi lettori.

Il romanzo di Nathan Never sarà disponibile in libreria e sullo store di Bonelli a partire dal prossimo 5 luglio.