Una trama di Avengers 4 trapela online ed è incredibilmente plausibile

avengers 4

Su Reddit è trapelata una trama di Avengers 4 tutt’altro che ufficiale ma incredibilmente plausibile, considerato quanto accaduto in Avengers: Infinity War e visto i primi dettagli e le foto dal set emersi durante le riprese del nuovo film Marvel dei Fratelli Russo.

È trapelata online una trama di Avengers 4, naturalmente non ufficiale ma incredibilmente plausibile

Attenzione, l’articolo seguente potrebbe contenere spoiler su Avengers 4

A quanto pare il titolo definitivo di Avengers 4 sarà svelato alla fine di Ant-Man And The Wasp (in una scena post credit?).

Secondo il Redditor, la trama di Avengers 4 includerà i restanti Vendicatori che viaggieranno indietro nel tempo usando la tecnologia del Reame Quantico di Hank Pym, che vedremo in Ant-Man e The Wasp il prossimo mese, per recuperare le Gemme dell’infinito prima che Thanos possa impossessarsene durante Avengers: Infinity War.

Tuttavia Thanos scoprirà il loro piano e inizierà a inseguire gli Avengers nello spazio e nel tempo per fermarli, imparando ad utilizzare più gemme simultaneamente.

Il rapporto indica che i Vendicatori originali saranno i protagonisti di Avengers 4, anche se il film si concentrerà anche sulla relazione tra Thanos e Nebula in maniera simile a quanto avvenuto con Gamora in Infinity War.

Nebula metterà le mani sulla gemma dell’Anima imparando molto dei poteri della pietra ed usandoli contro Thanos dopo aver capito che lui cerca continuamente di ingannarla.

Fino ad oggi abbiamo creduto che l’unico modo per sbloccare il potere della gemma dell’Anima dell’anima fosse quello di sacrificare qualcosa che si ama, tuttavia è anche vero il contrario: il sacrificio di qualcosa che si odia all’infinito funziona ugualmente.

E chi odia Thanos più di ogni altra cosa? Proprio Nebula che intrappolerà il Titano Pazzo nella pietra.

La battaglia finale di Avengers 4 probabilmente ripercorrerà quella vista Infinity War e ambientata nel Wakanda. Tuttavia, questa volta saranno presenti tutti gli Avengers inclusi Iron Man, Nebula, Hulk (non Bruce banner con l’armatura) e tutti quelli che sono stati polverizzati alla fine di Avengers: Infinity War.

Questa scena temporale alternativa nel Wakanda vedrà Thanos senza gemme ma che comunque fronteggerà i Vendicatori usando solo la sua forza bruta.

In questa fase dovrebbe lasciarci le penne uno degli Avengers più importanti.

C’è una scena in cui Tony e il Cap stanno rubando il Tesseract in Avengers 1 e Thanos sta per catturare Tony e ucciderlo. Captain America però inviterà Thanos ad uno scontro uno contro uno, per dare a Tony Stark il tempo di fuggire, in una scena che ricorderà il sacrificio di Yinsen nella grotta afgana durante il primo Iron Man.

La descrizione di questa scena si adatta perfettamente alla foto dal set che mostrano sia Captain America che Tony Stark, a New York, nel bel mezzo della battaglia, ognuno con una sorta di dispositivo per il viaggio nel tempo tra le mani.

A questo punto la probabile morte di Capitan America avrebbe un senso, considerando che il contratto di Chris Evans con i Marvel Studios termina dopo Avengers 4, con Il sacrificio di Steve che rafforzerà l’amicizia tra Tony e Steveil Cap e su come si sono sempre aiutati l’un l’altro nonostante le loro differenze e i loro caratteri all’apparenza inconciliabili.

Un ultimo grande dettaglio che il Redditor ha rivelato è che Avengers 4 parlerà delle specie aliene note come gli Skrull, che vedremo per la prima volta in Captain Marvel, con la fine di Avengers 4 che darà agli Skrull un ruolo fondamentale per il seguito del franchise.

Poiché la timeline di Infinity war verrà modificata, Marvel introdurrà gli Skrull e la Secret Invasion sulla Terra in questa timeline alternativa che sarà usata per spiegare come gli Skrull sono già sulla Terra.

Tutti coloro che prima non erano Skrull potrebbero ora essere degli Skrull.

Ovviamente vi invitiamo a prendere queste informazioni con le dovute cautele, anche perché potrebbero essere state inventate di sana pianta anche se rappresentano una visione totalmente verosimile ed in linea con l’orizzonte narrativo dell’Universo Cinematografico Marvel.

Voi cosa ne pensate di questa “presunta” trama di Avengers 4? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

...e questo?
we can be heroes
We can be heroes: ecco il trailer italiano del film Netflix sui nuovi piccoli, grandi, supereroi