Offerte videogiochi di Amazon: da Assassin’s Creed Unity a Devil May Cry HD Collection

offerte videogiochi

Dopo l’abbuffata di anteprime, trailer e gameplay scaturita dagli annunci dell’E3 2018 che si è chiuso la settimana scorsa con numeri record, la voglia di giocare si è fatta ancora più insistente, forse per via della necessità di placare un po’ l’hype generato dalla novità che l’evento californiano ci ha regalato.

Quattro imperdibili offerte videogiochi di Amazon vedono sconti interessanti su titoli come Assassin’s Creed Unity, Devil May Cry HD Collection, Doom e Destiny 2

Una rapida occhiata sul web ha permesso alla mia attenzione di essere catturata da alcuni interessanti promozioni, con le offerte videogiochi di Amazon che propone alcuni interessanti titoli con sconti che arrivano anche al 63% del prezzo di listino.

Ecco dunque alcuni dei titoli in offerta che sicuramente farebbero bella figura nella nostra personale collezione.

Devil May Cry HD Collection per PlayStation 4

Devil May Cry HD Collection (35,69 euro) contiene i primi tre capitoli originali della serie di Devil May Cry: Devil May Cry, Devil May Cry 2, e Devil May Cry 3: Risveglio di Dante Special Edition tutti insieme, in un pacchetto in alta definizione.

Con Dante come protagonista, uno dei personaggi dei videogiochi più conosciuti, la Devil May Cry HD Collection offre lo stesso stile di gioco vincente per il quale la serie è diventata famosa, con l’aggiunta di una favolosa grafica in HD, contenuti bonus e il supporto per gli obiettivi.

Doom – Edizione Day One per PlayStation 4

Doom (18,99 euro) fa il suo ritorno offrendo un’esperienza di gioco moderna e brutalmente divertente.

L’enorme laboratorio di ricerca della Union Aerospace Corporation su Marte è stato invaso da demoni potenti e feroci. Solo una persona può impedire che devastino anche il nostro pianeta. Sei un DOOM Marine solitario e sei stato attivato per fare una sola cosa: ucciderli tutti.

Demoni inarrestabili, armi incredibilmente distruttive e movimenti fluidi e rapidi costituiscono le basi per un intenso combattimento in prima persona.

Destiny 2 + DLC Esclusivo Amazon per PlayStation 4

Dai creatori dell’acclamato Destiny arriva l’atteso seguito Destiny 2 (25,93 euro): uno sparatutto d’azione che ti accompagnerà in un epico viaggio alla scoperta del sistema solare in una versione esclusiva di Amazon Comprensiva di un codice scaricabile all’interno della confezione che sblocca l’animazione “Saluto Militare”.

L’ultima città sicura sulla Terra è caduta sotto i colpi degli invasori guidati da Ghaul, l’imponente comandante della brutale Legione Rossa che ha privato i guardiani del loro potere e costretto i superstiti alla fuga.

Ti avventurerai nel nostro sistema solare, in mondi misteriosi e inesplorati allo scopo di trovare un arsenale di armi e devastanti, nuovissime abilità.

Per sconfiggere la Legione Rossa e affrontare Ghaul, dovrai radunare gli eroi dispersi e combattere per riconquistare la nostra terra.

Assassin’s Creed Unity – Day-One Edition

In Assassin’s Creed Unity (23,43 euro) vestiremo i panni di Arno, un nuovo Assassino ancora più letale dei suoi antenati.

Elimina la tua preda con una vasta gamma di nuove armi, tra cui la lama fantasma, una lama celata che funge anche da balestra godendo anche di 30 minuti di gameplay aggiuntivo con “La Rivoluzione Chimica”.