Brie Larson confessa i suoi dubbi iniziali su Captain Marvel

brie larson

Sono davvero curioso di vedere Captain Marvel e ancora più impaziente di poter ammirare la performance di Brie Larson nei panni della supereroina Marvel, il personaggio tanto atteso che, come svelato ultimamente, avrà una forza eccezionale e sarà alla guida dell’MCU durante la Fase 4.

L’attrice confessa di aver avuto molti dubbi quando le è stata offerta la parte di Captain Marvel e, prima di accettare, ci ha pensato per molto tempo

L’attrice di Sacramento, premio Oscar nel 2016, ha rivelato che quando gli è stato offerto di essere Carol Danvers era molto dubbiosa ed impaurita perché “sentiva il peso” di un ruolo che l’avrebbe portata ad essere la prima attrice protagonista dell’Universo Cinematografico Marvel.

In una recente intervista, Brie ha detto che uno dei suoi più grandi dubbi nell’accettare la parte era legato a come questa scelta avrebbe influito sulla sua vita privata:

Ci sono molte cose che non solo rappresentano una grande decisione per me ma anche per la la mia famiglia,  il mio compagno e per i miei amici. È un grande cambiamento per tutti e non ero sicura se fosse la cosa giusta per me.

Non prendo mai decisioni artistiche che rappresentano un peso per me o che mi costringano stare lontano dalla mia vita che trovo appagante, quindi ringrazio di cuore Marvel per essere stata super paziente e mi ha concesso un sacco di tempo per pensarci su.

Una volta che ho avuto la sensazione di stare farcendo la cosa giusta ho accettato e ora sono davvero felice.

Anche io sono davvero felice che Brie abbia deciso di unirsi agli altri supereroi.

Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Trama e dettagli di Captain Marvel

La storia segue le gesta di Carol Danvers mentre diventa uno degli eroi più potenti dell’universo, allorquando la Terra voi trova nel bel mezzo di una guerra galattica tra due razze aliene (Kree e Skrull).

Ambientato negli anni ’90, Captain Marvel è un’avventura tutta nuova alla scoperta di un periodo inedito nella storia dell’Universo Cinematografico Marvel.

Brie Larson vestirà i panni della protagonista, con Samuel L. Jackson che riprende il ruolo di Nick Fury e Clark Gregg in quello dell’agente Phil Coulson.

Diretto da Anna Boden e Ryan Fleck, scritto da Geneva Robertson-Dworet e prodotto da Kevin Feige, il film vedrà Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Jonathan Schwartz, Patty Whitcher e Stan Lee come produttori esecutivi, David Grant e Lars Winther in veste di co-produttore, con quest’ultimo anche ne ruolo di assistente regista.

Il film è atteso nei cinema italiani il 6 marzo 2019.

Fonte: Screenrant