Prepariamo i tavoli, ecco le offerte sui giochi da tavolo Asterion

giochi da tavolo Asterion

I titoli in lizza per il Gioco dell’Anno 2018 sono stati svelati da poco e, in attesa di conoscere chi si aggiudicherà lo scettro di gioco da tavolo dell’anno, perché non approfittare di qualche offerta interessante per rimpinguare la nostra collezione?

Ecco alcune imperdibili offerte da cogliere al volo su alcuni dei giochi da tavolo Asterion più di successo

L’attenzione, questa volta, è tutta verso alcuni dei giochi da tavolo Asterion che hanno ottenuto più consensi e successo e che è possibile portarsi a casa grazie a degli interessanti sconti che arrivano anche al 17% sul prezzo di “copertina”.

Il Trono di Spade Lcg: Lupi del Nord

Il Trono di Spade: Lupi del Nord

Gli abitanti delle terre del nord nel Continente Occidentale possono essere freddi e severi quanto l’inverno stesso, ma parole come onore e fiducia hanno ancora un significato lassù.

Temibili in battaglia e intransigenti nei negoziati, questi individui sono uomini tenaci e ben equipaggiati per sopravvivere a stagioni invernali che possono durare molti anni.

Anche se tendono a disprezzare le leggi che giungono da Approdo del Re, questi guerrieri sono fieramente fedeli ai signori di Casa Stark, e alcuni credono che sia giunto il momento che il Nord si risollevi e torni a essere un vero e proprio regno dell’inverno.

Viaggia verso nord e prendi il tuo posto tra i cavalieri, i nobili e le dame di Casa Stark con Lupi del Nord, la prima espansione deluxe in uscita per la seconda edizione de Il Trono di Spade: Il Gioco di Carte (25,42 euro).

Questa espansione mette Casa Stark al centro del palcoscenico, fornendoti nuove carte con cui guidare i tuoi mazzi Stark in direzioni inedite e inesplorate.

Potrai usare i Metalupi per intimorire e sopraffare i tuoi avversari, marciare verso la vittoria con l’aiuto di Casa Tully o trarre forza dall’Inverno stesso. In questa scatola troverai inoltre nuove versioni di personaggi classici come Eddard Stark, Catelyn Stark, Jon Snow e Arya Stark, assieme a personaggi che compaiono nel gioco per la prima volta come il Pesce Nero, Cagnaccio e Rickon Stark.

Anche se questa espansione deluxe si concentra essenzialmente su Casa Stark, ogni altra fazione riceve 2 nuove carte non fedeli con cui espandere l’esplorazione dei tuoi mazzi.

Inoltre, un assortimento di carte neutrali, incluse 6 nuove trame, cambierà le opzioni a disposizione di ogni mazzo e ti permetterà di chiamare in causa nuovi e pericolosi alleati come Mance Rayder, Quentyn Martell e Aggo.

Sherlock Holmes Consulente Investigativo - Edizione Italiana

Sherlock Holmes Consulente Investigativo – Edizione Italiana

La maledizione della mummia, i delitti del Tamigi, i misteri di Londra, i quadri rubati.

Dieci casi misteriosi sottoposti all’acume del celebre detective di tutti i tempi da svelare con Sherlock Holmes Consulente Investigativo (37,95 euro).

Armati di una mappa, di un annuario e soprattutto della vostra logica, percorrete le vie di Londra nel tentativo di risolvere i crimini più efferati.

Visiterete la scena del delitto? Incontrerete l’ispettore Lestrade? La decisione spetta soltanto a voi, e ogni pista che seguirete vi condurrà verso la verità.

Quando avrete districato i fili dell’intreccio, rispondete a una serie di domande e confrontate il vostro punteggio con quello di Sherlock Holmes.

Zombicide Black Plague - Edizione Italiana

Zombicide Black Plague – Edizione Italiana

Benvenuti nei secoli bui! Nella loro folle ricerca di conoscenze e di potere illimitato, i necromanti hanno scatenato l’apocalisse contro i viventi.

Gli zombie hanno distrutto le armate del Re e ora vagano per le nostre terre, seminando caos e morte. È la fine? Siamo condannati a morire, rintanati nelle nostre case?

Sono tempi oscuri, ma non per chi ha ancora forza d’animo. Sfoderate le spade, spianate le balestre e preparate i vostri incantesimi! Per i pochi coraggiosi disposti a combattere è l’ora di Zombicide Black Plague (74,81 euro)!

Forma una squadra fantasy assieme ai tuoi amici e sfrutta le tue abilità e il lavoro di squadra per trionfare contro l’orda dei contagiati!

Gli zombie sono controllati dal gioco stesso, usando delle semplici regole e un mazzo di carte.

Gioca 10 missioni su 10 mappe diverse predisposte mediante le apposite tessere modulari incluse, o crea le tue missioni personali.

Trova le armi e uccidi gli zombie. Più zombie uccidi, più diventi abile… e più diventi abile, più zombi compaiono!

Le Case della Follia Seconda Edizione Italiana

Le Case della Follia Seconda Edizione Italiana

Le Case della Follia, ora in offerta a 74,98 euro, è un gioco da tavolo di orrore e investigazione completamente collaborativo.

Da 1 a 5 giocatori interpretano il ruolo di alcuni investigatori che esplorano le stanze buie delle dimore infestate di Arkham e altri luoghi sinistri per scoprire strani segreti, risolvere infernali rompicapi e combattere contro pericoli ultraterreni.

Le Case della Follia include anche un kit di conversione bonus che consentirà ai fan della prima edizione di usare i loro investigatori, mostri e tessere della mappa con questa nuova edizione.

Se volete saperene di più su questo titolo non perdete tempo e andate a leggere l’accurata recensione del gioco!

 

...e questo?
Cartoni Morti: De Card Gheim, l’anteprima approvata dal sindaco di Lignano