Porta a scuola una presentazione sul Wakanda, la professoressa crede a tutto

L’Africa. Un continente tumultuoso, ricco di materie prime e, per questo, di nazioni perennemente in guerra come il Congo, il Mozambico o il Wakanda.

È stato venduto così lo scherzo perpetrato ai danni di una professoressa di Marketing Internazionale statunitense, organizzato da un fan di Black Panther grazie alla complicità dell’intera classe.

Ecco la presentazione sul Wakanda realizzata da un fan di Black Panther, mostrata all’insegnante e rapidamente diventata virale

Nel video che potete trovare qui sotto, postato originariamente su Reddit e diventato rapidamente virale, è mostrata l’intera presentazione sulla finta regione del Wakanda; realizzata come scherzo per l’ignara professoressa incuriosita dalla storia della nazione (che ricordiamo esistere solamente nel mondo Marvel, nonostante sia una delle nazioni più ricercate per le vacanze).

“Fondamentalmente era molto curiosa e ci ha creduto per tutto il tempo, fino alla parte in cui il ragazzo dietro di lei le ha detto che era una tragedia che lei non ne avesse sentito parlare. A quel punto non voleva crederci ma ho continuato ad andare avanti, e lei non pensava che avrei potuto mettere tanto impegno nella presentazione di un paese finto: era scettica nei particolari, ma in realtà continuava a crederci.
È anche il tipo di persona che guarda solo il tennis in TV, quindi non ha idea di cosa sia la Black Panther finché non le abbiamo raccontato del film poco dopo.”

La professoressa si è detta divertita dallo scherzo una volta appreso dell’inganno. Quindi tutto è finito bene.

Ecco il video:

Potrebbe piacerti anche