Terminator 6: primo sguardo a Linda Hamilton di nuovo nei panni di Sarah Connor!

linda hamilton sarah connor terminator

A causa dei problemi di salute di Arnold Schwarzenegger, le riprese di Terminator 6 che avrebbero dovuto prendere il via il 19 giugno, sono state posticipate, anche se il nuovo film della saga fantascientifica creata da James Cameron è comunque già entrato nella fase di pre-produzione.

È stata diffusa online la prima foto di Linda Hamilton che in Terminator 6 torna a vestire i panni dell’indimenticata Sarah Connor

Tutti gli attori protagonisti, in attesa che Schwarzy si rimetta completamente, si erano già preparati per iniziare a girare compresa Linda Hamilton che, in una foto che emerza online, vediamo nuovamente nei panni di Sarah Connor, l’indimenticata protagonista dei primi due capitoli del franchise pronta nuovamente a prendere a calci nel sedere i cyborg di Skynet e salvare il mondo!

I dettagli della trama di Terminator 6 sono ancora vaghi, sappiamo soltanto che sarà ambientato nel 2019 (subito dopo gli eventi di Terminator 2) e che affronterà le attuali paure verso la tecnologia, inoltre la storia coinvolgerà un nuovo protagonista, il giovane Dani Ramos.

Una prima sinossi potrebbe arrivare con l’inizio effettivo delle riprese, con lo scorso Cinemacon che sembra aver confermato, grazie ad un’immagine, che il titolo di questo nuovo capitolo del franchise sarà semplicemente Terminator.

terminator

Il debutto del film nelle sale cinematografiche, previsto inizialmente per luglio 2019, è stato posticipato a novembre dello stesso anno.

Cosa ne pensate di questa prima occhiata a Sarah Connor? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto!

Fonte: Screenrant

...e questo?
Il Principe Cerca Moglie
Il Principe Cerca Moglie 2 ha una data di uscita su Amazon Prime Video!