Lo showrunner di Star Trek: Discovery rivela qualche informazione sulla seconda stagione

Star Trek: Discovery

Dopo aver fatto un passo indietro ammirando i concept preliminari realizzati per i personaggi di Star Trek: Discovery, è tempo di tornare a guardare al futuro della serie grazie alle prime informazioni rivelate sulla seconda stagione dello show.

Il tema della seconda stagione di Star Trek: Discovery sarà ‘la famiglia’

Ospiti all’evento “For Your Consideration“, Gretchen J. Berg e Aaron Harberts, showrunner della serie sci-fi di CBS, hanno rivelato alcune informazioni sulla seconda stagione di Star Trek: Discovery, attesa in Italia su Netflix nel corso del 2019.

Ecco quanto dichiarato da Berg:

“L’episodio finale della prima stagione contiene alcuni indizi su quello che accadrà nella seconda stagione della serie. Le basi sono già state gettate e forniranno tutte le risposte che occorrono. Sarete in grado di vedere anche alcuni dei personaggi che vi sono passati per la testa guardando la prima stagione.”

Harberts si è spinto invece un po’ oltre, fornendo alcuni spunti sulla trama che sarà al centro della nuova stagione:

“Questa seconda stagione sarà incentrata sul tema della famiglia, quella che puoi scegliere e quella che non puoi scegliere. Come ribadito da Gretchen, la prima stagione si è conclusa con la USS Enterprise e la Discovery una di fronte all’altra. Quando parliamo di famiglia, quindi, potete cercare di trarre le vostre conclusioni. Inoltre, in questa stagione spiritualità e scienza avranno il modo di interagire e, per Michael Burnham, sarà un vero e propri conflitto di fatti, emozioni e fede”

Cosa ne pensate? Guarderete anche la seconda stagione? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

guest
0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
the walking dead world beyond
The Walking Dead: World Beyond ci svela la sua storia e i suoi personaggi grazie a una featurette