Ecco tutti i Millennium Falcon pensati per Solo: A Star Wars Story!

Millennium Falcon

Uno degli elementi di maggior preoccupazione legato a Solo: A Star Wars Story era il nuovo look del Millennium Falcon, l’iconica astronave di Han Solo. Protagonista della vita del contrabbandiere corelliano interpretato da Harrison Ford, l’astronave è uno dei simboli di Star Wars. La sua presenza nel film solista dedicato ad Han era sotto controllo da parte dei fan, che faticavano a riconoscere la forma del Millennium Falcon.

Come ben sappiamo dai tempi di Una nuova speranza, il nostro Han ha effettuato diverse modifiche personali alla nave. Per parecchio tempo ci siamo domandati come fosse l’astronave di Han ai tempi in cui era capitanata da Lando, e finalmente lo abbiamo scoperto in Solo. Ma siamo sicuri che il cargo corelliano visto recentemente al cinema sia stato l’unico prototipo pensato?

Ecco le diverse versioni del Millennium Falcon pensate per Solo: A Star Wars Story!

Come rivela FanthaTracks, James Clyne, supervisore al design di Solo: A Star Wars Story,  insieme al suo tema ha sviluppato diverse ipotesi per il nuovo ‘vecchio’ Millennium Falcon.

millenium falcon 1

Dover dare ad una delle astronavi più iconiche della fantascienza una nuova immagine è sicuramente un compito che può spaventare, ma Clyne e i suoi collaboratori non si sono spaventati ed hanno realizzato ben più di un modello.

millenium falcon 2

Come potere vedere, si è lavorato molto sulla natura modulare dell’astronave, arrivando a creare anche alcune versioni decisamente particolari.

Non so voi, ma dopo avere visto questa carrellata di ipotesi, sono convinto che il Millennium Falcon che abbiamo visto recentemente al cinema sia decisamente il più convincente!