Papillon: ecco il trailer del remake del film cult con Steve McQueen e Dustin Hoffman

Papillon

Bleecker Street ha pubblicato il primo trailer ufficiale di Papillon, il remake del film cult del 1973 con protagonisti Steve McQueen e Dustin Hoffman basato sulla storia vera di un uomo imprigionato per omicidio dopo essere stato incastrato, e della sua epica fuga di prigione.

Ecco il primo trailer ufficiale di Papillon, il remake del film cult del 1973 con protagonisti Steve McQueen e Dustin Hoffman

Il nuovo film, diretto da Michael Noer e interpretato da Charlie Hunnam (Sons of Anarchy, Pacific Rim) e Rami Malek (Mr. Robot, Bohemian Rhapsody), è basato sul romanzo autobiografico scritto da Henri Charrière e pubblicato in Francia il 30 aprile 1969.

Papillon

Il film segue la storia epica di Henri Charrière (Hunnam), un ladro scassinatore della malavita parigina che viene incastrato per omicidio e condannato a scontare la pena nella famigerata colonia penale dell’Isola del Diavolo nella Guyana Francese.

Determinato a riconquistare la libertà, Papillon instaura un’improbabile alleanza con un contraffattore Louis Dega (Malek), che in cambio di protezione accetta di finanziare la fuga di Papillon.

Il film approderà nelle sale cinematografiche il 24 agosto 2018.

E voi, cosa ne pensate? Riuscirà questo remake ad essere degno del capolavoro del 1973? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto!

Fonte: GeekTyrant