Come non detto, non ci sarà uno spin-off di Star Wars su Lando

Donald Glover Solo Millennium Falcon

Nel corso della nottata, sul web, hanno iniziato a spuntare come funghi articoli su quello che, stando a quanto riportato durante un’intervista di Premiere France, sarebbe stato il prossimo progetto spin-off di Star Wars: una pellicola interamente dedicata al personaggio di Lando Calrissian.

A rivelarlo sarebbe stata nientemeno che Kathleen Kennedy, presidente di Lucasfilm, in occasione di un’anteprima di Solo: A Star Wars Story:

In futuro ci piacerebbe raccontare una storia di Lando Calrissian, ma questa non è una novità. Sarebbe anche divertente raccontare la storia di Han e Chewie…

No, il prossimo progetto spin-off di Star Wars non avrà nulla a che fare con Lando Calrissian

Nonostante i pochi fortunati che hanno già visto il nuovo film della saga affermino che Donald Glover riesca a rubare l’attenzione della sala in ogni scena in cui compare, Lucasfilm ha subito smentito la notizia.

Ecco quanto riportato ora dall’articolo originale di Premiere France, aggiornato dopo esser stati raggiunti dalla Lucasfilm:

“Dopo la pubblicazione del nostro articolo, Lucasfilm ci ha informato che ci sarebbe stato un malinteso tra la nostra giornalista e Kathleen Kennedy. ‘Ci piacerebbe raccontare una storia su Lando Calrissian un giorno, ma non è rilevante, sarebbe divertente raccontare la storia di Han e Chewie …'”

Un “semplice” errore di traduzione della giornalista francese che si è occupata dell’intervista quindi. Vengono così spente le speranze dei fan di vedere uno spin-off di Lando (almeno per il momento).

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Mostra Commenti (0)
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments