Stranger Things 3: il cast pronto a ritornare nel Sottosopra in un video del dietro le quinte!

stranger things 3

Ancora non sappiamo il giorno esatto in cui Stranger Things 3 debutterà sugli schermi salvo essere a conoscenza che potremo ritrovarci immersi nelle atmosfere misteriose e sempre più inquietanti di Hawkins non prima del 2019.

Netflix sa benissimo quanto i fan siano già in crisi di astinenza da Undici, Hopper e compagnia bella e, fedele alla sua capacità di tenere l’hype sempre su livelli altissimi grazie alle sue mirate ed efficaci campagne promozionali, ha pensato bene di pubblicare un video del dietro le quinte per celebrare l’inizio delle riprese della terza stagione dello show più nerd degli ultimi anni.

Il video, oltre a mostrare l’arrivo sul set dei protagonisti, sia le star alle quali siamo già affezionati, sia le new entry, non svela alcun dettaglio sulla nuova stagione che però già sappiamo ambientata nell’estate del 1985, che conterrà riferimenti a Ritorno al Futuro e che si articolerà in 8 episodi, proprio come quelli della stagione d’esordio.

Proprio tra i nuovi membri del cast troviamo Maya Thurman-Hawke (figlia di Uma Thurman e Ethan Hawke) e Cary Elwes, l’attore che tutti ricordiamo per il suo ruolo da protagonista ne La storia fantastica.

Cosa ne pensate? È quantificabile la vostra ansia da Stranger Things 3? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: slashFilm

...e questo?
The Witcher Netflix Geralt
The Witcher: la showrunner a ruota libera sulla seconda stagione