Rick e Morty 4: il suo creatore è ora più ottimista sull’arrivo dello show

Lo scorso marzo, Dan Harmon, il co-creatore di Rick e Morty, pubblicò un tweet che subito gettò nel panico molti dei fan dello show, rivelando che i lavori sulla quarta e attesissima stagione non erano ancora partiti poiché la serie non era stata ancora ordinata.

“[…] può essere frustrante, specialmente per un pigro alcolizzato come me, scrivere uno show che non è ancora stato ordinato dal network. Comunque, i pensieri dei fan come te ripagano di tutto questo. Voglio dire… credo che mi farò un drink…”

Oggi, invece, lo stesso Harmon sembra essere più ottimista sul futuro della serie di Adult Swim.

Durante il Tribeca Film Festival, “il creatore di universi paralleli” si è seduto per una chiacchierata con Den of Geek, rivelando qualche dettaglio in più sui retroscena di questo clamoroso ritardo:

“Sono ottimista in questo momento. I negoziati sono difficili. È una situazione senza precedenti, tutti sono davvero fantastici e vogliono fare un accordo per poter iniziare. Questo è tutto ciò che posso dire “.

Anche se le parole di Harmon fanno ben sperare, la cosa certa è che Rick e Morty 4 non vedrà la luce tanto presto, essendo i lavori ancora fermi al palo.

Cosa ne pensate? State aspettando anche voi la quarta stagione di Rick e Morty? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Potrebbe piacerti anche