The Walking Dead 9 – È ufficiale, Lauren Cohan ci sarà anche nella nuova stagione!

In The Walking Dead 9 Hilltop sarà ancora “nelle mani” di Maggie la quale potrà, in barba alla decisone presa da Rick, tentare di consumare la sua vendetta!

Secondo quanto riportato da Entertainment Weekly Lauren Cohan, l’attrice che interpreta la vedova Greene nello show AMC, ha rivelato nel corso del CinemaCon di Las Vegas di aver ufficialmente firmato il contratto per la prossima stagione dell’acclamata serie TV.

Mentre le star Andrew Lincoln e Norman Reedus avevano già trovato un accordo, l’attrice ed il suo staff erano stati protagonisti, nel corso degli ultimi mesi, di un’impegnativa trattativa economica con la produzione per un sostanzioso adeguamento dell’ingaggio percepito dalla Cohan.

La lunga trattativa, arrivata anche ad un punto di stallo, rischiava di mettere a serio rischio la partecipazione dell’attrice al prosieguo dello show, anche se le ultime vicende a cui abbiamo assistito in The Walking Dead 8 e le recenti dichiarazioni di Scott M. Gimple che ipotizzavano per Maggie il ruolo di villain di The Walking Dead 9, avevano fatto presagire ad un imminente firma.

Non ci resta che attendere la nuova stagione, consapevoli che Maggie avrà un ruolo ancor più importante e fondamentale alla luce sia del suo accordo segreto con Jesus e Daryll, sia riguardo all’incontro con Georgie.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Potrebbe piacerti anche