Ecco i nuovi taccuini Pokémon targati Moleskine in edizione limitata!

Moleskine, famosa marca che ogni anno propone eleganti agende, borse e notebook ha lanciato sul mercato una fantastica linea di taccuini a tema Pokémon!

La nuova collezione è in edizione limitata e conta cinque differenti prodotti che omaggiano l’universo Pokémon, Pikachu, Charmander, Jigglypuff e Snorlax.

I taccuini presentano delle grafiche davvero ben fatte di due diverse tipologie: sfondo nero ricercato per Charmander e Pikachu, colori più accessi per i notebook di Snorlax e Jigglypuff.

notebook-moleskine-pokemon

Anche Moleskine si è accorta che ormai noi fan di Pokémon stiamo (purtroppo) diventando vecchi e abbiamo bisogno di diversi taccuini in cui annotare i nostri impegni!

Il set include anche una speciale Scatola da Collezione che contiene un taccuino che riprende i colori della PokéBall con chiusura elasticizzata, una Penna roller personalizzata e segnalibro e adesivi a tema.

moleskine-pokémon-speciale

Insomma, verrebbe voglia di fingere che sia il nostro compleanno per farcele regalare tutte. Soprattutto se siete fan dei piccoli mostriciattoli e anche del mondo della cartoleria, limbo dal quale nemmeno io riesco ad uscire.

Chissà che, se questa edizione limitata dovesse riscuotere il successo sperato, in futuro Moleskine possa lanciare taccuini con personaggi diversi, magari continuando con gli Starter di Prima Generazione e aggiungendo altri soggetti molto popolari come Magikarp o Eevee.

Non resta che dire: Gotta catch ’em all!

Fonte: Moleskine.com

Potrebbe piacerti anche