La terza stagione di Ash Vs. Evil Dead sarĂ  anche l’ultima

Ash Vs. Evil Dead 3

Con un annuncio effettuato nel corso della notte, un annuncio a lungo temuto dai fan, Starz ha rivelato che il season finale della serie tv Ash vs. Evil Dead, in onda sul network il prossimo 29 aprile, sarĂ  anche l’ultimo episodio dell’intera serie che quindi non sarĂ  rinnovata per una quarta stagione.

Purtroppo questo segnerà anche la fine delle avventure di Ash Williams poiché lo stesso attore, Bruce Campbell, dopo aver sperato di poter tornare nei panni di Ash in un film, qualora lo show fosse stato cancellato, ha fatto marcia indietro dichiarando che il brand sarebbe definitivamente morto.

“Se la cancellano, è la fine per Ash”

 

Nessuna spiegazione ufficiale sulla cancellazione è arrivata da Starz, anche se gli ascolti deludenti della terza stagione sembrano essere l’unico indiziato.

Bruca Campbell ha così voluto ringraziare il network per l’opportunitĂ :

“Ash Williams è stato il ruolo della mia vita ed è stato un onore poter unire nuovamente le forze con Rob Tapert e Sam Raimi per regalare ai nostri fan un altro assaggio dell’horror e della commedia oltraggiosa che volevano. SarĂ² sempre grato a Starz per averci dato l’opportunitĂ  di ritornare sul franchise che ha lanciato la nostra carriera”

Cosa ne pensate? Seguivate la serie? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!