The Witcher: la serie Netflix non arriverà prima del 2020 e sarà girata interamente in Europa

The Witcher

Grazie ai continui aggiornamenti della sceneggiatrice e produttrice dello show, Lauren S. Hissrich, possiamo finalmente tornare a parlare della serie tv Netflix di The Witcher che, con grande delusione dei fan, non saremo in grado di vedere fino al 2020.

In questi giorni la produttrice ha continuato a pubblicare, tramite il suo account Twitter, fotografie dal suo viaggio in Polonia; un viaggio effettuato per cercare le location dove sarà girato gran parte dello show.

Eccone alcune:

Durante il viaggio la produttrice ha avuto anche modo di incontrare l’autore del libro Andrzej Sapkowski, ingaggiato come consulente dello show che sarà girato proprio nel suo paese e in poche altre location dell’Europa Centrale e Orientale.

The Witcher: la serie tv

Netflix, in collaborazione con l’autore dei romanzi originali della saga, Andrzej Sapkowskiinsieme a Platige Image, produrrà la serie tv di The Witcher.

Questa la sinossi ufficiale, apparsa per un breve tempo sulla piattaforma di streaming video:

“Il Witcher Geralt, un cacciatore di mostri mutato, combatte per trovare il suo posto in un mondo dove le persone spesso si rivelano più malvagie delle bestie!” 

Tomek Baginski e Jarek Sawko saranno i produttori esecutivi dello show, mentre Tomas Baginski, responsabile dei video introduttivi dei 3 capitoli videoludici, dirigerà almeno un episodio della serie.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!