Warhammer: in arrivo i gaming tables ufficiali e personalizzabili!

warhammer 40k inquisitor martyr cover

Gioite, o figli dell’Imperatore. Se uno dei vostri problemi è da sempre trovare un degno terreno di scontro per le vostre sessioni di Warhammer 40.000, sappiate che le vostra preghiere sono state accolte. Scopriamo in queste ore, infatti, che presto saranno disponibili i tavoli da gioco ufficiali e personalizzati per Warhammer 40.000 e per Age of Sigmar.

Questa impresa degna dell’Omnissiah è frutto di una fortunata collaborazione tra Games Workshop e Wood Robot, marchio noto per la sua linea di tavoli da gioco, tra cui la serie Table of Ultimate Gaming.

Warhammer 40.000 e Age of Sigmar presto avranno i loro tavoli gaming ufficiali!

Secondo l’annunci, Wood Robot cercherà ” di catturare lo spirito e la grandezza tipiche di Warhammer 40.000 e di Age of Sigmar, integrando queste ambientazioni all’interno della linea Table of Ultimate Gaming”

Che tradotto per noi poveri mortali, significa che potremo avere dei tavoli da gioco con prese di corrente, porte di usb, o che l’area di gioco potrà esser sviluppata su più livelli e venir alzata o abbassata in base alle nostre esigenze. Dopo l’annuncio del piano di Games Workshop di aprire dei propri café per giocare a Warhammer 40.000, questa ennesima buona notizia non può che fare felici i milioni di appassionati.

sequenza d'apertura di Warhammer 40000: Dawn of War 3

A rendere ancora più golosa questa novità, c’è anche la promessa di Wood Robot di rendere questi tavoli da gioco personalizzati in modo da tenere conto di alcune regole tipiche di Warhammer 40.000, oltre ad una cura nella realizzazione che tenga conto dell’estetica dell’ambientazione. E io inizio a sognare un tavolo ispirato alla grandezza degli Ultramarines, o uno ‘ferale’ dedicato agli Space Wolves!

Non ci sono date precise per l’arrivo di questi ambiziosi tavoli da gioco o sul loro prezzo, ma tenete presente che mediamente un prodotto di Wood Robot si aggira tra i 500 e i 900 dollari. I pre-ordini sono previsti per un futuro piuttoto vicino, quindi iniziate a risparmiare!