The Walking Dead 8: abbiamo assistito alla prima apparizione dei Sussurratori?

Secondo quanto recentemente affermato dallo showrunner Scott M. Gimple, la puntata finale dell’ottava stagione di The Walking Dead rappresenterà una conclusione non solo della season in corso ma, idealmente, di tutte le stagioni precedenti aprendo ad una nuova fase dello show.

Per molti il futuro prossimo della serie TV AMC vedrà finalmente l’ingresso in scena di nuovi antagonisti che dovrebbero prendere il posto di Negan, quei Sussurratori tanto attesi che sembra abbiano fatto la loro prima apparizione proprio nell’ultimo episodio di The Walking Dead 8.

Infatti durante la scena che vede Daryl, Eugene e Rosita interrompere un momento la loro marcia affinché quest’ultima spiattelli una bella ramanzina all”infame cervellone capellone, la telecamera indugia tra i cespugli al di là di una rete di recinzione metallica dove sembra di intravedere un volto, anzi, una sorta di maschera di pelle che è una delle caratteristiche dei Sussurratori.

The Walking Dead 8: abbiamo assistito alla prima apparizione dei Sussurratori?

Questi personaggi, che nei fumetti rappresentano i nuovi nemici delle comunità di sopravvissuti, usano indossare la pelle dei Vaganti in maniera tale da confondersi con questi ultimi.

Voi cosa ne pensate a riguardo? Si tratta soltanto di un effetto ottico oppure siamo di fronte alla prima apparizione dei nuovi villain?

Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: Comicbook