Modena Play 2018: Ms Edizioni annuncia la localizzazione italiana di Vast!

Vast

Ghiotte novità arrivano dalla prima giornata del Modena Play 2018 che ha aperto i battenti proprio oggi.

MS Edizioni ha approfittato della giornata inaugurale della fiera per annunciare la localizzazione in italiano di Vast: The Crystal Caverns, l’innovativo gioco da tavolo asimmetrico che ha conquistato il pubblico sin dal suo debutto su Kickstarter con una campagna che ha raggiunto i 500.000 dollari.

Vast: The Crystal Caverns vi porterà, insieme ai vostri amici, nelle profondità di una grotta alla luce delle fiaccole, in un’avventura costruita sul concetto di totale asimmetria.

Sono finiti i giorni dell’eroico e leggendario gruppo di viaggiatori che combatte contro il male. In Vast, si diventerà parte di una nuova leggenda, qualsiasi fazione si scelga.

Inoltre i ragazzi di MS Edizioni hanno rivelato che la casa editrice distribuirà The Faceless, il gioco da tavolo tutto italiano ambientato nella (apparentemente!) tranquilla cittadina di Little Hope.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento  qui sotto!

Modena Play

Il Modana Play – Festival del Gioco è una convention/fiera interamente dedicata ai giochi da tavolo, il più importante evento italiano del settore e  uno dei maggiori dedicati alla pop-culture.

Si svolge ogni anno, fin dal suo esordio nel 2008 quando raccolse e ampliò l’eredità del ModCon, presso il quartiere fieristico della città emiliana.