Quasi 200 riferimenti alle opere di Stephen King in un unico poster! Sapete riconoscerli tutti?

In occasione della Pasqua Ryan Reynolds aveva condiviso una simpatica immagine sul suo profilo Instagram in cui invitava tutti i fan ad una caccia agli easter-egg a tema X-Men in stile dov’è Wally.

Se la cosa vi ha divertito, allora non perdete l’occasione di partecipare ad una nuova divertente caccia ai riferimenti grazie all’opera dell’artista Jordan Monsell che ha realizzato uno stupendo poster dedicato alla munifica produzione letteraria del Re dell’Horror.

Per celebrare il genio di Bangor, i cui romanzi continuano ad ispirare e fornire idee al cinema e alla TV ultimo, in ordine di tempo, l’annuncio che The Tommyknockers diverrà un film, Jordan ha racchiuso quasi 200 riferimenti alle opere di Stephen King nell’artwork “King Country” che verrà messa in vendita in vendita in occasione del Monsterpalooza, la convention sull’horror che si terrà a Pasadena, in California, a partire dal prossimo 13 aprile.

Poster king Country omaggio opere di Stephen King

Il poster, ovviamente, contiene riferimenti quasi totalmente dedicati a King, anche se Monsell si avvale di citazioni visive dei pittori Hieronymus Bosch e Pieter Bruegel.

Tuttavia è ai fan del Re che l’opera è dedicata dato che c’è davvero bisogno di un vero appassionato per scoprirli ed identificarli tutti anche se, per fortuna, l’autore ha inserito le soluzioni sul retro del poster, soluzioni che vi postiamo qui di seguito solo se promettete di non sbirciarle fin da subito!

Fonte: Gizmodo