Death of the inhumans: Marvel annuncia la Morte degli Inumani di Donny Cates e Ariel Olivetti

Gli Inumani, con la sfortunata, criticata e bistrattata serie TV, hanno rappresentato il punto più basso della produzione Marvel degli ultimi anni, tanto che lo show ABC sembra essere stato già condannato all’oblio!

Ora, nonostante tutte le pubblicazioni riguardanti gli abitanti di New Attilan fossero già cessate, Marvel ha annunciato un nuovo progetto dal titolo Death of the Inhumans, un’iniziativa dal titolo macabro che di certo non fa presagire nulla di buono per gli Inumani, soprattutto alla luce della cover pubblicata dalla Casa delle Idee ed opera di Kaare Andrews.

Death of the inhumans

Scritta da Donny Cates e disegnata da Ariel Olivetti, la storia potrebbe rappresentare l’addio definitivo ai personaggi creati da Stan Lee (testi) e Jack Kirby (disegni) e apparsi per la prima volta ne I Fantastici 4 del 1965.

Insomma, a quanto pare per gli Inumani, ormai in caduta libera verso un inesorabile declino, il futuro è più incerto che mai!

Il primo numero di Death of the inhumans è previsto per luglio e per quanto riguarda invece la durata dell’evento non si hanno notizie precise.

Non ci resta altro che attendere ulteriori dettagli su questo mesto e probabile definitivo capitolo.

Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto!

Fonte: Newsarama