Samurai, jet-pack e combattimenti a mezz’aria. Cos’altro volete dal Giappone oggi?

Direttamente dalla terra delle storie più bizzarre di questo pianeta (e non credo ci siano dubbi sul fatto che stiamo parlando del Giappone), arriva il video che mostra in azione l’invenzione di Shota Mori, attore, regista e, ovviamente, inventore.

Si tratta dello stesso Shota Mori che qualche tempo fa ci aveva regalato il selfie stick più lungo del mondo (non preoccupatevi se ve lo siete perso, in fondo all’articolo troverete il video) e che oggi ha realizzato un altro suo sogno, vedere due samurai sfidarsi in un combattimento con le katane a mezz’aria grazie a due jet-pack; ed è tutto assurdo proprio come ho scritto.

Date un’occhiata al filmato qui sotto (registrato in verticale a causa dello sponsor, un servizio per smartphone della Softbank):

Personalmente credo si tratti di un’ottima invenzione, che farà la felicità di tutti coloro che hanno sempre desiderato vendicarsi e restaurare l’onore della propria famiglia in volo.

Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto mentre, come promesso, date uno sguardo al video del selfie stick più lungo del mondo inventato da Mori:

 

Potrebbe piacerti anche