Radiant: guardiamo insieme il primo trailer dell’anime tratto dal shonen manga di Tony Valente

Possiamo facilmente immaginare l’orgoglio di Tony Valente e Ankama, creatore ed editore dell’anime shonen Radiant, dopo la pubblicazione del primo trailer reso disponibile da qualche ora per tutti i fan.

Radiant, infatti, è il primo manga francese ad essere stato adattato nella versione animata in terra giapponese, uno shonen classico ma efficace che ha sedotto fin da subito il pubblico asiatico ed europeo.

Eccovi il trailer fresco fresco di pubblicazione, al quale segue una breve sinossi:

Seth è un aspirante stregone della zona di Pompo Hills. Come tutti i maghi, è un “infetto”, uno dei pochi esseri viventi sopravvissuti al contatto delle nemesi, creature cadute dal cielo che contaminano e decimano tutti quelli che toccano. Essendo immune a queste creature, Seth vuole diventare un Cacciatore e combattere le nemesi. Ma più di questo, Seth vuole impegnarsi in una ricerca che va oltre la semplice caccia ai mostri. Vuole trovare Radiant. Aiutato da una fazione di compagni stregoni, viaggia per il mondo alla ricerca, sotto l’aspro controllo dell’Inquisizione.
Quando si tratta di shonen, può essere difficile risultare competitivi dato che si tratta di un genere che è stato ampiamente esplorato e del quale si possono trovare in circolazione centinaia di titoli.

Per coloro che vogliono diventare grandi e raggiungere il successo di One Piece, la competizione può rivelarsi davvero agguerrita, ma sembra che Radiant abbia già raggiunto traguardi significativi.

Mentre noi rimaniamo in attesa di ulteriori informazioni, voi fateci sapere cosa ne pensate di questa nuova proposta shonen che è pronta a debuttare sul mercato, tramite un commento qui sotto!

Fonte: Comicbook

Potrebbe piacerti anche