The Walking Dead: Our World – Online il trailer del videogame in stile Pokémon GO!

La serie TV The Walking Dead è attualmente protagonista di un indubbio calo di ascolti, specialmente dopo l’ultimo episodio che si è rivelato scarso di emozioni e piatto come non mai, tanto che l’assenza della nostra consueta recensione (causa trasferta per il Cartoomics 2018) è stato un appuntamento che abbiamo sacrificato senza eccessivi dispiaceri.

Contrariamente alla serie madre, il franchise creato da Robert Kirkman continua ad essere convincente e, insieme allo spin-off Fear The Walking Dead e ad altri progetti che presto potrebbero vedere la luce, si arricchisce di un nuovo media: The Walking Dead: Our World.

Si tratta di un videogame in stile Pokémon GO, che fa uso della Realtà Aumentata, e che è stato svelato con un trailer di lancio sul canale YouTube di Next Games.

The Walking Dead: Our World, che dovrebbe essere presentato nel corso della Games Developers Conference in programma dal 19 al 23 marzo prossimi, porterà nei palmi delle nostre mani le avventure e i personaggi della serie TV AMC quali Rick Grimes, Daryl Dixon, Michonne e Carl.

Il gioco sarà disponibile per dispositivi Android e iOS.

Cosa ne pensate? Siete pronti ad affrontare i vaganti in giro per il mondo? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: Screenrant