La nuova (bellissima) Isola di Fuoco si mostra con le prime immagini inedite della plancia

Qualche giorno fa Restoration Games, tramite la propria pagina Facebook, aveva pubblicato una speciale infografica in cui veniva mostrato come Fireball Island: The Curse of Vul-Kar, la nuova edizione de L’Isola di Fuoco (il celebre gioco da tavolo datato 1986 ed edito in Italia da MB Giochi), potesse contare su dimensioni molto più generose rispetto alla versione originale.

Ora la casa editrice ci aggiorna nuovamente pubblicando i primi render 3D della splendida plancia di gioco, inaugurando una sorta di diario del work in progress della nuova Isola di Fuoco che debutterà su Kickstarter il prossimo 3 aprile, pronta a “sfilare” denari dai nostri nostalgici portafogli!

Il nostro primo diario del design dell’Isola di Fuoco è attivo, dove parlo del processo di progettazione dell’isola e dell’aumento del caos. Inoltre, ci sono le nostre prime immagini dei rendering 3D dell’isola, degli alberi e del nuovo e migliorato Vul-Kar.

Fireball Island: The Curse of Vul-Kar

Ricordiamo che Fireball Island: The Curse of Vul-Kar sarà un’edizione “rimasterizzata” del gioco originale, sia nelle componentistiche che nelle regole (considerate troppo semplici per gli standard odierni), che vedrà la luce grazie ad un accordo stipulato con la Lund and Company Invention, L.L.C. e con la Longshore, Ltd., le attuali detentrici del copywright dell’Isola di Fuoco.

Potrebbe piacerti anche