Non è un amore questa fantastica DeLorean LEGO di Ritorno al Futuro?

Appena qualche ora fa il nostro buon Michele, espertissimo modellatore di Play-Doh, era rimasto letteralmente allibito dalla figure di Emmet “Doc” Brown realizzata a mano dalla scultrice Juliana LePine, tanto che l’esclamazione “Grande Giove!” era sembrata doverosa osservando tale meraviglia.

Stavolta, però, sono io a citare Ritorno al Futuro e più precisamente Lorraine Baines (interpretata dalla sempre splendida Lea Thompson), di fronte alla DeLorean LEGO realizzata dal master builder Ryan “Brickman” McNaught, un vero mago dei mattoncini, in collaborazione con Russell Søren-Larsen!

L’iconica automobile DeLorean DMC-12, protagonista della celebre saga cinematografica e trasformata da Doc nella macchina del tempo più figa della storia, è stata ricreata utilizzando 65.143 mattoncini LEGO ed ha necessitato di ben 290 ore di lavoro da parte di un team di appassionati costruttori formato, oltre che dagli stessi progettisti, anche da Claire Ashworth, Luke Cini, Mitchell Kruik, Clay Mellington e Mark Curnow.

Il modello è leggermente diverso dall’originale, è dotato di luci funzionanti ed emette del fumo e, comunque, io continuo a ripetermelo: «Non è un amore?».

Cosa ne pensate di questa DeLorean Lego? Vi piace? Fatecelo sapere con un vostro commento non prima di aver ammirato le altre incredibili e meravigliose realizzazioni “mattoncinose” di Ryan McNaught.

Fonte: Geeksaresexy