Batman Gotham Cities Chronicles arriva su Kickstarter (ed è già un successo)

Di Michele Vivante 2 Min di lettura

Batman Gotham Cities Chronicles, il nuovo gioco da tavolo di Monolith Board Games, è approdato da poche ore su Kickstarter ma ha già raccolto la bellezza di oltre 1 milione e mezzo di euro. Un successo annunciato quello di Monolith, che già nel 2015 aveva raccolto oltre 3 milioni di dollari grazie alla campagna di raccolta fondi per il gioco da tavolo di Conan.

Utilizzando un sistema di gioco molto simile al suo predecessore, nonché “secchiate” di bellissime miniature di alcuni dei supereroi più famosi del mondo DCBatman Gotham Cities Chronicles “permetterà da 2 a 4 giocatori di prendere il controllo di Batman e dei suoi alleati nella battaglia senza fine contro il crimine, in un sistema aperto di gioco asimmetrico”.

Un giocatore prenderà il controllo del Villain di turno (e dei suoi scagnozzi), nel tentativo di sovvertire l’ordine a Gotham City, mentre gli eroi dovranno collaborare per sventare i piani dei criminali in una serie di scenari messi a disposizione dal regolamento.

Il pledge per il set base, pieno zeppo di miniature, parte dai 140$, mentre il pledge con tutti i contenuti ed espansioni ha un costo di 320$.

Se siete fan di Batman e soci, questo potrebbe essere il Kickstarter della vostra vita; e potete dargli un’occhiata sulla pagina ufficiale del progetto.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Condividi questo articolo