Star Wars Hotel: primo sguardo al resort a tema Guerre Stellari che aprirà a Disney World

Nei giorni scorsi Disney ha svelato alcuni dettagli riguardanti lo Star Wars Hotel, il resort a tema Guerre Stellari che aprirà a Orlando.

L’hotel, che sorgerà accanto allo Star Wars: Galaxy’s Edge, il parco a tema in costruzione presso il Walt Disney World in Florida, assomiglierà a una delle navi stellari dell’universo di Star Wars e, secondo quanto dichiarato attraverso il blog Disney Parks: “unirà lusso e immersione totale in un’autentica storia Star Wars”.

Sono stati svelati anche alcuni brevi video che ci permettono di dare un primo sguardo a questo esclusivo resort che promette un’avventura immersiva con caratteristiche da gioco di ruolo galattico, suggerendo che una delle tante attività prevede una battaglia spaziale tra la Nuova Repubblica e il Primo Ordine, con gli ospiti che dovranno eseguire dei compiti nella sala controllo mentre, fuori dalle finestre, imperversa lo scontro tra stormi di X-wing e TIE fighter.

Proprio per quanto riguarda le finestre, Disney ha spiegato che ognuna delle 400 camere dell’hotel permetterà di affacciarsi sull’immensità di quella galassia lontana lontana.

Lo Star Wars Hotel (probabilmente) non accetterà i crediti della Repubblica

Le stanze, purtroppo, non avranno prezzi accessibilissimi dato che, stando alle prime informazioni, un soggiorno di due notti con formula all-inclusive avrà un costo (a persona) che oscillerà tra i 900 e i 1000 dollari.

Il prezzo includerà anche l’ingresso al parco a tema adiacente che, sempre secondo Disney, costituiranno un tutt’uno data la loro presumibile contemporanea inaugurazione prevista per il 2019.

Ovviamente, se ciò non fosse già abbastanza, le informazioni svelate parlano di visitatori che potranno pilotare il Millennium Falcon nel corso di una missione segreta.

Come parte integrante e fondamentale dell’esperienza immersiva, i personaggi del parco interagiranno in maniera diversa con gli ospiti a seconda del loro comportamento.

Infatti, completare la missione ed atterrare con successo, garantirà un’accoglienza calorosa presso la cantina Mos Eisley (attrazione già confermata), rispetto a quella che si riceverà nell’ipotesi di un fallimento. In tal caso, probabilmente, si dovrà stare attenti a questo covo di miserabile feccia e malvagità, preparandosi a sparare per primi!

Fonte: Telegraph

Potrebbe piacerti anche
Commenti
Caricamento...