Bonelli e Cranio Creations presentano il gioco da tavolo di Tex!

gioco da tavolo di Tex

Sergio Bonelli Editore con la collaborazione di Cranio Creations, casa editrice specializzata nell’ideazione, sviluppo, produzione e distribuzione di giochi in scatola, ha annunciato Fino all’ultima pallottola, il gioco da tavolo di Tex Willer!

Il nuovo boardgame, comprensivo di tabellone, dadi e carte da gioco, permetterà al giocatore di immedesimarsi nei personaggi del mondo di Tex e di giocare partite seguendo le spietate leggi del vecchio West.

Tensione, prontezza di riflessi, velocità e fortuna saranno gli ingredienti di questa nuova avventura del celebre cowboy creato da Giovanni Luigi Bonelli e Aurelio Galleppini, con i giocatori che potranno vestire i panni, oltre che di Tex, anche di Pards, Mefisto e degli altri antagonisti personaggi del re dei fumetti bonelliani.

Il comparto grafico de Il gioco di Tex è stato curato da Fabio Civitelli, uno dei principali disegnatori del famoso personaggio.

Il gioco si propone come un’esperienza aperta a tutti in grado di coinvolgere gli amanti dei giochi da tavola ma anche i neofiti grazie alla facilità delle regole di gioco.

Il gioco di Tex sarà disponibile a breve nei negozi specializzati, ma è già disponibile sullo shop della casa editrice Sergio Bonelli e sul sito di Cranio Creations.

Pronti per essere coinvolti in una sparatoria all’ultimo colpo di dado e carta da gioco?!