Il gioco di miniature de Il Pianeta delle Scimmie si mostra in una (piccola) anteprima

WYSIWYGames svela, con una piccola anteprima, le prime immagini riguardanti il gioco di miniature de Il Pianeta delle Scimmie, il gioco da tavolo che celebra il cinquantesimo anniversario dell’uscita, nel 1968, dell’omonimo film cult con Charlton Heston.

Ecco dunque, dopo il successo della campagna Kickstarter, la preview dell’imminente gioco che conterrà schede 3D, dozzine di miniature dettagliate e componenti di alta qualità.

Cinquant’anni fa, l’8 febbraio 1968, Il Pianeta delle Scimmie è stato distribuito nei cinema, cambiando in maniera radicale la fantascienza.

Noi di WYSIWYGames siamo cresciuti su quel Pianeta, non letteralmente, e abbiamo seguito le storie di Taylor, Cornelius e Dr. Zaius, e poi, da adulti, abbiamo incontrato un cast completamente nuovo di personaggi come Cesar, Maurice e Koba.

È quindi un vero privilegio contribuire alla saga di questi amati personaggi, film e romanzi con un piccolo contributo.

In onore del cinquantesimo anniversario vorremmo condividere alcune interessanti anteprime di ciò che abbiamo programmato per Planet of the Apes: The Miniatures Boardgame, con i primi rendering 3D dei nostri alberi di plastica, i primi piani dei nostri nuovissimi soldati umani e una prima occhiata ad alcuni esempi di cosa sarai in grado di fare (o dipingere) con i nostri personaggi.

Fonte: planetoftheapes-boardgame