Una divertente scena tagliata di Thor: Ragnarok include un bizzarro ologramma del Gran Maestro

Grazie ad Entertainment Weekly oggi possiamo dare uno sguardo ad una nuova e divertente scena tagliata di Thor: Ragnarok, che sarà inclusa nell’imminente edizione home video del film.

La clip mostra un bizzarro ologramma del Gran Maestro (Jeff Goldblum) mentre sta facendo… beh, non è proprio chiaro. Fate prima a dargli un’occhiata qui sotto:

Thor: Ragnarok

Imprigionato all’estremo opposto dell’universo e senza il suo mitico martello, Thor sarà impegnato in una corsa contro il tempo per riuscire a ritornare ad Asgard e fermare Ragnarok, la distruzione del mondo e della civiltà asgardiana per mano della spietata e potente Hela. Prima di tutto ciò però dovrà sopravvivere a una lotta mortale tra gladiatori che lo vedrà contrapposto al suo vecchio amico e membro degli Avengers, l’incredibile Hulk.

Uscito nelle sale cinematografiche il 25 ottobre 2017, il terzo film del Dio del Tuono è diretto da Taika Waititimentre il cast è composto da Chris Hemsworth (Thor), Mark Ruffalo (Hulk), Tom Hiddleston (Loki), Cate Blanchett (Hela),  Benedict Cumberbatch (Doctor Strange), Idris Elba (Heimdall), Sir Anthony Hopkins (Odino), Jeff Goldblum (Grandmaster), Tessa Thompson (Valkyrie) e Karl Urban (Skurge).

Potrebbe piacerti anche