Jurassic World: Il regno distrutto – Ian Malcom compare nello spot Jeep!

Jurassic World il Regno Distrutto

Siamo onesti, quanti di voi sanno come si è concluso il Super Bowl? Ve lo dico io, per la prima volta nella loro storia i Philadelphia Eagles hanno vinto, battendo i New England Patriots! Ora, risolta la parte sportiva, possiamo tornare a parlare del vero punto di forza di questa manifestazione: i trailer! Dopo esserci gustati lo spot di Avengers: Infinity War e il teaser di Solo, anche Jurassic World: Il regno distrutto ha avuto il suo attimo di gloria. Anzi, due!

Dopo il trailer del film infatti, l’atteso secondo capitolo del nuovo corso del mito di Jurassic Park: Il regno distrutto torna a mostrarsi in uno spot della Jeep, la nota casa automobilistica esperta in fuoristrada che mette al volante uno dei personaggi più attesi: Ian Malcolm.

Durante il Super Bowl, Jeep omaggia Jurassic World: Il regno distrutto con uno spot con protagonista il professor Ian Malcom!

Il personaggio interpretato da Jeff Goldblum, da sempre uno dei più amati dal pubblico, è una delle attese new entry in questa nuova saga legata ai dinosauri, ispirata ai libri del compianto Michael Chricton.


Ripassiamo anche la sinossi di Jurassic Wolrd: Il regno distrutto:

Sono passati quattro anni da quando il parco a tema ed il relativo resort di lusso Jurassic World sono stati distrutti dai dinosauri fuggiti dai recinti di contenimento. Isla Nublar ora è stata abbandonata dagli umani mentre i dinosauri sopravvissuti hanno trovato rifugio e l’ambiente in cui vivere nella giungla.

Quando il vulcano addormentato dell’isola al largo del Costa Rica si risveglia tornando in attività, Owen (Chris Pratt) e Claire (Bryce Dallas Howard) danno il via ad una campagna per salvare i dinosauri rimasti sull’isola da un nuovo pericolo di estinzione a causa della crescente attività vulcanica.

jurassic world ian malcolm

Owen è spinto dal desiderio di ritrovare Blue, il suo raptor ancora disperso nella giungla e Claire, che nel frattempo si è appassionata a queste creature maturando un rispetto nei loro confronti ed eleggendole a sua missione di vita.

Una volta giunti sull’isola, diventata sempre più instabile e prossima alla distruzione con esplosioni continue, lava che scorre e lapilli che piovono dal cielo, la spedizione lentamente scopre un’enorme cospirazione di scala globale che potrebbe far ripiombare il nostro pianeta ad uno stato di caos mai visto fin dai tempi della preistoria.

L’appuntamento con i dinosauri  di Jurassic Park: Il regno distrutto è sempre più atteso!

...e questo?
Spider man 3 titoli falsi
Spider-Man 3: online le prime immagini ufficiali del film