Pure Farming 2018: online il nuovo trailer!

pure farming 2018

Techland Publishing e Ice Flames hanno pubblicato un nuovo trailer di Pure Farming 2018, intitolato “Best Things Come in Threes” che presenta le tre modalità di gioco uniche, create su misura per i diversi stili di gioco del nuovo simulatore agricolo indie che lancia la sfida a Farming Simulator!

Potete vedere il trailer qui di seguito:

Le tre diverse modalità di gioco introdotte da Pure Farming 2018 sono:

  • My First Farm che introduce i giocatori ai simulatori agricoli, insegnando i retroscena dell’agricoltura moderna. Grazie a obiettivi dettagliati e suggerimenti utili, i giocatori impareranno, passo dopo passo, come usare macchinari agricoli, seguire i raccolti, produrre energia verde e altro ancora.
  • Farming Challenges consiste in vari scenari della durata di 20 ore che mettono alla prova i giocatori con diverse situazioni estreme che gli agricoltori di tutto il mondo devono affrontare giornalmente. Usando risorse predefinite, i giocatori dovranno salvare i loro raccolti dal pericolo degli incendi, portare avanti la fattoria nonostante una grave siccità, difendersi da un attacco di locuste e altro ancora.
  • Free Farming, la modalità che offre ai giocatori una completa libertà nelle scelte e nel modo di giocare. I giocatori possono impostare i parametri del gioco e semplicemente condurre la fattoria a proprio piacimento. Con la possibilità di acquistare macchinari ed attrezzature, l’obiettivo è quello di riuscire a costruire un impero agricolo globale. Proprio come nella vita reale, in Free Farming il successo dipenderà dall’abilità del giocatore nell’essere efficiente e attuare le giuste scelte imprenditoriali.

Sviluppato da Ice Flames per Techland Publishing, vitale publisher polacco, Pure Farming 2018 sarà disponibile dal prossimo 13 marzo 2018 su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

...e questo?
age of empire III recensione
Age of Empires III Definitive Edition – La Recensione