Ogni film di Animali Fantastici sarà ambientato in una città diversa

Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald

Mentre nel primo film della saga, Animali Fantastici e Dove Trovarli, abbiamo visitato la città di New York, la prossima pellicola, Animali Fantastici: I crimini di Grindelwald, sarà ambientata in larga parte a Parigi.

Un cambio di città che sembra sarà una costante anche per i prossimi film, come dichiarato dal regista David Yates in occasione di una recente intervista rilasciata ad EW:

” ogni capitolo sarà ambientato in una città diversa. Conosciamo già il nome della città in cui sarà ambientato il prossimo film e siamo tutti molto emozionati. La saga è una storia globale e la cosa più indicata era ambientarla in città diverse”

Ovviamente, i fan italiani stanno già gustando l’idea della possibilità di vedere una delle nostre città protagonista delle avventure di Newt Scamander. Quale città scegliereste?

Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald

Nel cast ritroveremo Eddie Redmayne, Katherine Waterston, Alison Sudol, Dan Fogler, Johnny Depp, Jude Law, Ezra Miller e Kevin Guthrie.

Presenti nel film anche molti volti nuovi come Zoë Kravitz nei panni di Leta Lestrange, Callum Turner in quelli di Theseus Scamander e Claudia Kim nei panni di una circense insieme a William Nadylam, Ingvar Sigurdsson, Ólafur Darri Ólafsson, Brontis Jodorowsky, Wolf Roth, Victoria Yeates, Derek Riddell, Poppy Corby-Tuech, Cornell S John,  Fiona Glascott e Jessica Williams.

Produttori del film saranno David Heyman, J.K. Rowling, Steve Kloves e Lionel Wigram, mentre nello staff tecnico troviamo Philippe Rousselot alla fotografia, il tre volte premio Oscar Stuart Craig alla sceneggiatura, la quattro volte premio Oscar costumista Colleen Atwood, il premio Oscar supervisore degli effetti visivi Tim Burke, il tre volte premio BAFTA montatore Mark Day e il candidato al premio Oscar supervisore degli effetti visivi Christian Manz.

Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald sarà ambientato prevalentemente a Londra e a Parigi, e avrà numerosi rimandi alla saga di Harry Potter.

L’uscita del film è prevista nei cinema a stelle e strisce per il 15 novembre 2018.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: CB