Semplicemente Nerd!

New Mutants è stato posticipato perché non è abbastanza spaventoso!

Non è ancora chiaro se la recente acquisizione di Fox da parte di Disney abbia influito sulla programmazione di alcuni film in uscita, sta di fatto che la data d’uscita di New Mutants, spin-off della saga X-Men, è stata posticipata al 22 febbraio 2019.

A quanto pare, il film diretto da Josh Boone (che doveva uscire nelle sale il prossimo 13 aprile), non è sembrato abbastanza spaventoso ai responsabili della produzione e, quindi, dovrà subire delle importanti modifiche che richiederanno delle riprese aggiuntive.

Eppure, le continue anticipazioni, sembravano andare nella giusta direzione che vedeva un film tetro e dalla tinte inquietanti.

Cosa ne pensate? fatecelo sapere con un commento qui sotto!

New Mutants

I New Mutants, spin-off degli X-Men anche nell’universo fumettistico Marvel, sono apparsi per la prima volta nel 1982, mentre nel 1983 sono diventati un albo mensile.

La storia è incentrata su un gruppo di giovani aspiranti X-Men, studenti della scuola di Charles Xavier, composto da Dani Moonstar, Sunspot, Wolfsbane, Cannonball, KarmaMagikWarlocke Cypher.

Il film, diretto da Josh Boone, scritto da Knate Gwaltney (e dallo stesso Boone), sarà prodotto da Simon Kingberg e Karen Rosenfelt.

Il cast del film è composto da Maisie Williams che interpreterà Rahne Sinclair/WolfsbaneAnya Taylor-Joy nel ruolo di Illyana Rasputin/MagikHenry Zaga nei panni di Sunspot e Charlie Heaton a cui è stata affidata la parte di Cannonball.

Fonte: tracking-board

Close