Vedova Nera: Marvel svilupperà un film standalone su Natasha Romanoff!

Il futuro dei cinecomic è sempre più donna e, dopo il successo di Wonder Woman e l’atteso Captain Marvel che debutterà sugli schermi nel 2019, Marvel ha deciso finalmente di sviluppare un film standalone sulla Vedova Nera (Black Widow).

Secondo quanto riportato da Variety, gli studios hanno ingaggiato l’emergente Jac Schaeffer per scrivere la sceneggiatura della prima pellicola dedicata alla supereroina interpretata da Scarlett Johansson che fece la sua prima apparizione in Iron Man 2.

Il film non ha ancora avuto semaforo verde, ma il fatto che Marvel e Disney abbiano ordinato una sceneggiatura completa, dimostra la volontà di scommettere forte sul filone delle supereroine dell’MCU.

Vedova Nera

Entrata a far parte degli Avengers come membro principale (l’unica che riesce a “controllare” in qualche modo Bruce Banner/Hulk), l’ex spia russa Natasha Romanoff è diventata una presenza fissa dei cinecomic d’insieme dei Marvel Studios e, il fatto che possa essere la protagonista di un blockbuster a lei dedicato, sicuramente sta a significare che sopravviverà agli eventi di Avengers: Infinity War e Avengers 4.

Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: Geektyrant

Potrebbe piacerti anche