Solo: A Star Wars Story – I giocattoli LEGO confermano il nuovo design del Millennium Falcon?

Solo: A Star Wars Story

Le prime immagini promozionali del film  Solo: A Star Wars Story provenienti dalla Russia avevano destato l’attenzione dei fan sia per la posa un filino “ingessata” e finta dei protagonisti ritratti nelle art work, sia riguardo l’aspetto del Millennium Falcon, la navetta spaziale di Han Solo raffigurata in maniera diversa da quella iconica a due “punte” separate dallo spazio mediano della fusoliera adibito all’alloggiamento dei container.

Il nuovo design del Falcon, con il muso allungato e senza lo spazio tra le due “punte”, sembrava confermare le dichiarazioni di Disney che aveva bollato le immagini come non ufficiali, rassicurando i fan che avevano avuto un sussulto alla vista del nuovo look compatto ed affusolato.

A confondere ancor più le acque riguardo a quelle immagini e al design del Millennium Falcon che vedremo nel secondo spin-off della saga Star Wars, ci hanno pensato delle foto diffuse tramite Imgur di alcuni set LEGO (che potete vedere qui sotto).

I giocattoli ripropongono sulle confezioni proprio le art work “russe” e, con una di queste scatole che mostra il “nuovo Falcon” senza punte, sembrano confermare il cambio d’aspetto della nave che ha fatto la rotta di Kessel in meno di 12 parsec.

Ricordando che in Episodio V Lando Calrissian rivolgendosi ad Han esclama: «Cosa hai fatto alla mia nave?», è possibile che il Millennium Falcon avesse originariamente una forma diversa, e che quella resa celebre dal film del 1977 sia il risultato di modifiche successive?

C’è poi un’altra questione che salta subito all’attenzione, perché mai Disney si è affrettata a definire le prime immagini come “non ufficiali” quando invece, a distanza di qualche giorno, le ritroviamo sulle scatole dei kit LEGO?

Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento  qui sotto!

Fonte: Imgur

Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed
Leggiamo altro?
Spider man Tom Holland
È ufficiale, Spider-Man è fuori dal MCU! Sony: “Siamo delusi”