Dragon Ball FighterZ: nuovo trailer con le star del football dei Green Bay Packers

Dragon Ball FighterZ

A pochi giorni dalla partenza della beta pubblica di Dragon Ball FighterZ che scatterà per tutti alle 09:00 del 14 gennaio prossimo (03:00 fuso orario Stati Uniti Orientali), Bandai Namco ha diffuso online un nuovo trailer del gioco con protagonisti alcuni giocatori dei Green Bay Packers, la squadra di football americano che milita nella NFL.

A darsele di santa ragione a suon di micidiali colpi, nel nuovo picchiaduro ispirato alle avventure di Goku e soci, ci sono il quarterback Brett Hundley, il linebacker Chris Odom, il defensive-end Mike Daniel e la offensive guard Justin McCray.

Sviluppato da Arc System Works (team autore di Guilty Gear e BlazBlue), Dragon Ball FighterZ uscirà il 26 Gennaio 2018 per Playstation 4, Xbox One e PC, introducendo a sorpresa anche un nuovo personaggio inedito, Androide 21, il quale è stato ideato dal team Bandai Namco ma disegnato da Akira Toriyama in persona.

Vi ricordiamo che l’accesso alla beta pubblica, previsto per tutti, seguirà il seguente programma:

  • Preordini: 13 Gennaio 2018 start ore 08:59
  • Tutti: 14 Gennaio 2018 start ore 09:00
  • Fine Open Beta: 16 Gennaio 2018 ore 08:59

Cosa ne pensate? Siete pronti a sfruttare questa opportunità e vivere i primi micidiali combattimenti fra i tanti personaggi presenti nel gioco? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto!

Fonte: Dualshockers

...e questo?
playstation 5 ps5 sony
PlayStation 5 di nuovo disponibile oggi da Euronics a partire dalle ore 10. Venerdì toccherà a Unieuro