Solo: A Star Wars Story, in Spagna il film avrà un titolo diverso!

han solo

In maniera forse più completa e molto probabilmente più apprezzata dai fan, in Spagna lo spin-off della saga di Guerre Stellari incentrato sulla figura di Han Solo verrà distribuito con un titolo leggermente diverso.

Stando al post Facebook di Star Wars Spagna (che ha rivelato il logo ufficiale della pellicola), il film di Ron Howard uscirà nelle sale iberiche con il titolo Han Solo: Una Historia de Star Wars, rimarcando la completa omonimia con il celebre contrabbandiere corelliano e riprendendo, di fatto, il titolo apparso qualche giorno fa su alcune immagini promozionali provenienti dalla Russia (forse anche all’ombra del Cremlino verrà distribuito con il titolo completo svelato dalle anteprime?).

Solo: A Star Wars Story

Nel cast del film troveremo Alden Ehrenreich, nei panni del protagonista, insieme a Woody Harrelson, Emilia Clarke, Donald Glover (Lando Calrissian), Thandie Newton, Phoebe Waller-Bridge, Joonas Suotamo (Chewbacca), Spencer Wilding e Paul Bettany.

Ron Howard dirige la pellicola che è ambientata molto prima dei fatti raccontati in Star Wars: Episodio IV – Una Nuova Speranza e che vede come protagonista il giovane Han Solo, colui che diventerà “il contrabbandiere più famoso della galassia”.

L’uscita nelle sale cinematografiche è stata fissata al 25 maggio 2018.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: CBR