Piccoli Brividi 2 slitta di un mese (e cambia nome)

Piccoli Brividi

Sembra proprio che la première di Piccoli Brividi 2 subirà un leggero ritardo.

Come riportato da Deadline, Sony ha deciso di far slittare la data d’uscita del sequel del film tratto dai romanzi horror per ragazzi di R. L. Stine di un mese (o poco meno). La sua data d’uscita non sarà più infatti quella del prossimo 21 settembre ma quella del 12 ottobre 2018.

Le riprese della pellicola non sono ancora iniziate ma la produzione sembra fiduciosa di poter terminare i lavori in poco tempo, offrendoci una nuova “terrificante” avventura con protagonista Jack Black (che presto vedremo al cinema in Jumanji: Benvenuti nella Giungla).

Mentre la data d’arrivo è però ora cosa certa, quello che era stato indicato come il titolo del nuovo film, Goosebumps: Horrorland, sembrerebbe invece esser stato cambiato in Goosebumps: Slappy’s Revenge (Piccoli Brividi: La Vendetta di Slappy).

Quale che sia il titolo della nuova pellicola, questa sarà diretta da Ari Sandel, e vedrà nuovamente Jack Black nel ruolo dello scrittore R.L. Stine (che poi era la cosa che ci interessava venisse confermata).

Avete visto il primo film? Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!