Bright: Will Smith tornerà nel sequel del film, già ordinato da Netflix!

Mancano meno di 24 ore al debutto di Bright sulla piattaforma di video on demand di Netflix ma, nel frattempo, Bloomberg ha riportato che l’azienda californiana ha già ordinato un sequel del film fantasy poliziesco, diretto da David Ayer (Suicide Squad).

Non solo, Will Smith, protagonista del film, tornerà nei panni dell’ufficiale di polizia Ward per il sequel di Bright; dal quale pare ormai evidente che Netflix si aspetta molto.

Bright

Ecco la sinossi ufficiale:

Ambientato in un presente alternativo in cui umani, orchi, elfi e fate convivono fin dalla notte dei tempi, Bright è un film d’azione che stravolge i canoni del genere. Durante un pattugliamento notturno di routine, due poliziotti di estrazione molto diversa, Ward (Will Smith) e Jakoby (Joel Edgerton), incontrano una forza oscura che cambierà il loro futuro e il mondo in cui vivono.

Bright segue le vicende di due agenti di polizia interpretati da Smith, nel ruolo dell’ufficiale Ward, e Edgerton (ufficiale Jakoby) che combattono contro gli orchi e il potente elfo cattivo interpretato da Noomi Rapace (Leila) con l’obiettivo di salvare il mondo.

Tra gli interpreti di Bright figurano Will SmithJoel Edgerton (Il grande Gatsby), Noomi Rapace (Uomini che odiano le donne, Alien: Covenant), Lucy Fry (22.11.63), Edgar Ramirez (Hands of Stone, Zero Dark Thirty), Margaret Cho (Drop Dead Diva) e Ike Barinholtz(Suicide Squad).

Scritto da Max Landis (Chronicle), il film è diretto da David Ayer (Training Day, End of Watch, Fury, Suicide Squad) e prodotto da Eric Newman (Narcos), Bryan Unkeless (Hunger Games) e dallo stesso Ayer.

Il film uscirà su Netflix il prossimo 22 dicembre.

Cosa ne pensate? Lo guarderete? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Mostra Commenti (0)
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments