Game of Thrones 8: nessun membro del cast conosce il vero finale della serie TV!

game of thrones

Fughe di notizie, continue foto provenienti dal set e l’attacco hacker subito da HBO, hanno praticamente vessato la stagione 7 di Game of Thrones rovinando, in alcuni frangenti, l’attesa dello show prima del suo debutto televisivo.

Proprio per evitare che tali problemi possano ripetersi in futuro, HBO ha deciso di dare un giro di vite ai controlli sull’intera produzione di Game of Thrones 8, in modo da evitare leak e spoiler anche involontari da parte di tutte le persone coinvolte, nonostante qualche foto sia stata già comunque “catturata”!

Emilia Clarke, interprete di Daenerys Targaryen, nel corso di una recente intervista rilasciata al The Telegraph, ha rivelato qualche dettaglio riguardante alcune di queste “misure di sicurezza” adottate da HBO:

Quest’anno abbiamo un esplicito e rigido divieto di pubblicare cose sui social media, perché le persone devono smetterla di condividere informazioni con tutti.

È una cosa davvero frustrante.

Game of Thrones daenerys targaryen

L’attrice ha ammesso che, ovviamente, questo è solo uno dei tanti stratagemmi messi in piedi dalla produzione per evitare spoiler e fughe di notizie, confermando che gli showrunner David Benioff e Dan Weiss hanno scritto diversi finali per confondere le acque, tanto che sembra che nessun membro del cast conosca quale sia quello vero!

Nessun membro del cast conosce il vero finale dello show. Se dovesse verificarsi una fuga di notizie di qualche tipo, non credeteci perché, probabilmente, non sarà vera.

Queste ultime dichiarazioni della Clarke sembrano contraddire le rivelazioni fornite da alcuni suoi colleghi come Kit Harington (Jon Snow) che invece ha affermato di aver già letto come finirà lo show, oppure Nikolaj Coster-Waldau (Jaime Lannister) il quale, intervistato sulla questione dei finali multipli ha chiosato:

Mi sembra una cosa davvero stupida. La produzione sa benissimo quanto siano costose le riprese.

Non verranno sprecati 100.000 dollari al giorno solo per realizzare qualcosa che poi non verrà usato. Questo non succederà!

Di un paio di cose siamo comunque certi: se HBO riesce a confondere così tanto gli stessi membri del cast, allora probabilmente confonderà anche coloro in cerca di succose anticipazioni e spoiler sulla prossima stagione di Game of Thrones e, cosa non meno importante, sembra che Jon Snow continui a non sapere nulla (nonostante ciò che afferma!).

Giusto per restare in tema di informazioni provenienti dai membri del cast, ricordiamo che l’arrivo dell’ottava e ultima stagione de Il Trono di Spade sembra ormai esser stato fissato per il 2019, almeno stando alle parole di Sophie Turner!

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: Winteriscoming