I migliori videogiochi del 2017 in un emozionante video!

Videogiochi in uscita a gennaio 2017

Il 2017 è stato un anno che ha arricchito il panorama videoludico con alcuni titoli che hanno segnato graditi ritorni, o l’ingresso sulla scena di personaggi che hanno profondamente colpito i videogiocatori. Come accade ormai da cinque anni a questa parte, questa chiusura d’anno per i videogiochi si accompagna ad un appuntamento fisso che ogni appassionato attende con ansia: il filmato di Malcolm Klock!

I videogiochi del 2017 raccolti in un breve, emozionante video

Come precisa nella descrizione del video lo stesso Malcolm, all’interno di questi due minuti non figurano obbligatoriamente tutti i videogiochi usciti quest’anno, ma solo quelli che hanno rispettato certi parametri, stabiliti dallo stesso autore del video.

Dobbiamo ammettere che inserire in meno 120 secondi l’intera produzione dell’anno nell’ambito dei videogiochi è una vera sfida, ma la selezione fatta da Malcolm ha sicuramente il merito di mostrare alcune delle più emozionanti scene di titoli noti e di altri più di nicchia, unite in un montaggio che valorizza gli aspetti tecnici e narrativi, esaltati da una musica d’atmosfera.

 

All’interno di questa selezione compaiono videogiochi come Divinity: Original Sin 2, Call of Duty: WW II, Nioh, Star Wars: Battlefront 2, Hellblade, Horizon Zero Dawn, Cuphead e Wolfenstein 2. Fianco a fianco vediamo videogiochi indie o Tripla A, titoli multipiattaforma o esclusive per console, un susseguirsi di grandi momenti dei videogiochi del 2017 che consentiranno a tutti di sentirsi parte di questa incredibile annata videoludica. Il tutto, reso magnificamente alla solita bravura di Malcolm Klock, che speriamo di vedere all’opera l’anno prossimo con un nuovo, entusiasmante filmato.

Ma bando alle ciance, pronti al recap dei videogiochi del 2017?

...e questo?
games with gold
Games With Gold dicembre 2020: arrivano i giochi gratis per Xbox One, Series X e S e 360