Star Wars: Mark Hamill legge le teorie più divertenti!

Sulla scia del successo planetario di Star Wars: Gli ultimi Jedi, i fan si sono lanciati nelle discussioni su alcune delle teorie alla base della storia della celebre saga.

Da chi sia Snoke alla verità sulla rivelazione dei legami famigliari di Rey, la community di Star Wars è in fermento. Non mancano certo le ipotesi sui nuovi personaggi introdotti da Gli ultimi Jedi, riaprendo quelle eterne liti tra appassionati che negli ultimi due anni hanno avuto come fulcro il ruolo di Rey, con delle fantasiose idee che hanno divertito anche Daisy Ridley, interprete della giovane Jedi.

Mark Hamill in un video commenta alcune delle più interessanti teorie su Star Wars

Poteva però questa invasione di teorie lasciare indifferente Mark Hamill? Ovviamente no! Hamill è da sempre apprezzato per la sua ironia ed il rapporto incredibilmente aperto con i fan della serie.

star wars Mark Hamill ritrova la sua lightsaber

Coinvolto da Rolling Stones, l’attore ha accettato subito di leggere le più strampalate ed interessanti teorie dei fan, registrando un video in cui possiamo assistere alle sue esilaranti reazioni o a spiegazioni che fanno luce su alcuni aspetti poco chiari dell’ultima pellicola di Star Wars.

Ma basta parole, ecco il video in questione!

Come avete visto, alcune di queste teorie sono già state smontate dalla visione di Star Wars: Gli ultimi Jedi, mentre altre andrebbero segnate per vedere come nel prossimo capitolo, affidato a J.J. Abrams, troveranno risposta. Nel frattempo, ci siamo quantomeno goduti un vero spettacolo grazie alla simpatia e alla verve del nostro Luke Skywalker! E voi, avete qualche intrigante teoria sul futuro di Star Wars? Scrivetela nei commenti qui sotto!

Mostra Commenti (0)
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments